Aiutaci a migliorare
Gentile paziente, la invitiamo a esprimere la propria opinione attribuendo un voto da 1 a 10 ai seguenti aspetti...
compila »
Cura dell'utente
RICHIESTA APPUNTAMENTO E VISITA PRELIMINARE
La visita con l' odontoiatra è articolata mediante richiesta telefonica. L'addetta alla reception comunica all'utente data e orario della prima visita.
EMISSIONE PREVENTIVO
L'emissione del preventivo avviene sulla base del trattamento indicato dal medico responsabile e sottoposto all'utente. Il preventivo fa riferimento al listino in vigore. Il servizio verrà erogato solo a seguito di una valutazione oggettiva ed accettazione da parte dell'utenza. La segreteria gestisce la documentazione, necessaria ai pazienti per i rimborsi, con gli enti: FASI, CASAGIT, FASDAC e ASSILS (vv. Servizi).
EROGAZIONE DELLE PRESTAZIONI
Le prestazioni sono erogate secondo programma, registrato sul promemoria consegnato all'utente, secondo i criteri che contraddistinguono la nostra attività in termini di attenzione e trasparenza. Tutti i dati relativi alle prestazioni sono registrati su supporto informatico.
PROGRAMMA DI PREVENZIONE
La prevenzione è parte integrante del servizio erogato al fine di garantire tanto la preesistente salute dentale, quanto diminuire il rischio di insorgenza di patologie in futuro.
CURA DELL'UTENTE
L'utente è accolto da un nostro referente che lo accompagna durante tutto l'iter terapeutico.
Terapie
Conservativa
Endodonzia
Gnatologia
Igiene e Prevenzione
Implantologia
Odontoiatria Sportiva
Ortodonzia
Parodontologia
Pedodonzia
Protesi
Psicologia Odontoiatrica
Sbiancamento
 
 
eD realizzazione siti web
web design Bologna